TOP LATEST FIVE AVVOCATO PENALISTA URBAN NEWS

Top latest Five avvocato penalista Urban news

Top latest Five avvocato penalista Urban news

Blog Article

Giancarlo P Pezzuti → Avvocato - english speaking lawyer - criminal attorney - italian citizenship - 47 anni, è nato e vive a Napoli. abilitato al patrocinio innanzi alle Giurisdizioni Superiori Ha perfezionato i suoi studi in ambito penalistico e criminologico, si occupa di tutela dei diritti civili e reati connessi alla emarginazione sociale.

Offro disponibilità ai miei assistiti al wonderful di rinvenire la soluzione che possa maggiormente soddisfare i loro bisogni ed esigenze.

Dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza, sarà infatti necessario svolgere la pratica forense presso lo studio di un avvocato, iscritto all’albo da almeno five anni, che avrà una durata di eighteen mesi.

Al di là dei poteri investigativi, l’avvocato penalista assiste l’indagato presentando memorie difensive, prendendo visione degli atti quando le indagini si sono concluse, sollecitando l’archiviazione della notizia di reato.

È difensore di ufficio ed è abilitata al patrocinio a spese dello Stato. Si occupa anche dell’esecuzione della pena for every condannati in routine detenzione carceraria. Svolge attività difensiva sia nelle Marche che fuori Regione. Presta assistenza pure in favore di imputati minorenni, avendo particolare conoscenza degli istituti tipici che regolano la materia.

Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

Diritto penale: Rispetto a quando ho intrapreso la professione forense il here ruolo dell'Avvocato Penalista si è profondamente modificato in quanto sempre maggiore è la preparazione tecnico-giuridica richiesta laddove forse in passato veniva richiesta una maggiore capacità persuasiva ed oratoria.

reati dolosi e colposi preterintenzionali (giudicati sulla base della consapevolezza psichica e dalla volontarietà dell'atto);

Ruggero Profili → Avvocato d'impresa - Lo Studio legale Profili è authorized advisor di società multinazionali e di medio-grandi imprese di primaria importanza le quali da oltre un ventennio considerano lo studio Profili quale proprio riferimento for each gli affari legali a 360 gradi, dalle sofferenze creditizie agli aspetti giuspenalsitici.

Marco Furlan → Avvocato penalista Diritto penale: Ho maturato molta esperienza for each quanto riguarda le various tipologie di reato, cercando sempre di scegliere la "strada giusta" in rito per difendere al meglio il Cliente in foundation anche alle sue caratteristiche e necessità.

Roberto Marotta → Avvocato penalista Diritto penale: La mia esperienza è maturata nel settore del diritto penale, con approfondimenti della materia, attraverso il costante studio e ricerca dell'evoluzione della disciplina giuridica, affiancata all'attività processuale ed extraprocessuale.

L'Avv. Orabona si occupa altrettanto, in uno ai propri collaboratori, dell'elaborazione ed aggiornamento di modelli organizzativi ai sensi del D. Lvo n. 231/2001 per persone giuridiche di medio/grandi dimensioni, vantando various partecipazioni all’interno di organismi di vigilanza di società e gruppi d’imprese, anche internazionali

Scrivici il tuo caso: lo analizzeremo e ti metteremo in contatto con l'Avvocato più preparato nella tua zona.

Già cultore di diritto pubblico ed amministrativo presso la Sunlight presto la mia opera intellettuale principalmente for every la difesa in giudizio dei privati innanzi alla pubblica amministrazione. Seguo anche il contenzioso inerente gli immobili fra cui locazioni, sfratti, trigger in materia di proprietà e condominio.

Report this page